19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Teria Yabar arriva in Italia, il primo punto vendita apre a Treviso

Il marchio spagnolo di abiti e accessori sceglie il capoluogo per il suo lancio italiano

|

|

TREVISO - Teria Yabar sbarca in Italia e sceglie il capoluogo della Marca Trevigiana per il suo primo punto vendita italiano. Dopo le tante serrande abbassate in centro storico, Treviso torna ad essere capofila del progetto imprenditoriale che ha preso vita in questi giorni. La stilista, ormai nota a livello internazionale, arriverà a Treviso per l’inaugurazione del negozio mercoledì 4 maggio.

Il marchio spagnolo diventato celebre per la propria linea di abbigliamento e accessori, disegnati dalla stilista Teria Yabar, ha aperto in soli 3 anni, 25 negozi monomarca sparsi sul territorio spagnolo ed è presente in circa 2.000 corner di negozi multimarca di tutta Europa, Americhe e Asia. L’apertura italiana rappresenta un passo molto importante per l’azienda e questo primo punto vendita vuole essere la base di partenza di un progetto imprenditoriale più ambizioso. 

Il negozio di Treviso, sarà inaugurato il 4 maggio in Via Martirti della Libertà, 24, e vedrà la speciale presenza di Teria Yabar che per la prima volta in assoluto presenzierà alla serata di inaugurazione proprio per la particolare importanza dedicata al progetto “Italia”.

Il marchio si distingue per la sua originalità, passando dal casual all’elegante ma mantenendo sempre come elemento di riconoscimento dei suoi capi un’innata femminilità. Il target di clientela può essere molto flessibile: dalla teenager alla signora più matura, con una collezione che soddisfa tutte le età e le esigenze, garantendo degli standard qualitativi ed immagine elevati e un prezzo ”adatto a tutte le tasche”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×