25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Tentarono la fuga a nuoto: niente patteggiamento

La banda dei tre albanesi arrestati a novembre a Meduna è in carcere: la prossima udienza è fissata per martedì 11 luglio

|

|

l'arresto avvenuto a Meduna di Livenza

MEDUNA DI LIVENZA – L’episodio risale allo scorso novembre: una banda di ladri albanesi venne fermata all’altezza del ponte di Meduna e venne acciuffata durante un rocambolesco tentativo di fuga, con tanto di tuffo nel fiume per poter sfuggire ai Carabinieri.

Non c’ stato, in sede processuale, nessun accordo per i patteggiamenti. L’iter proseguirà e la prossima udienza è fissata per il prossimo 11 luglio.

Dopo quel rocambolesco arresto i ladri furono liberati, successivamente denunciati per furto e resistenza dalla Procura di Treviso e infine arrestati su ordine della magistratura pordenonese allo scalo milanese di Malpensa: qui infatti stavano cercando di espatriare, salendo su un volo per Vienna.

Ieri mattina presentata dalla difesa una nuova istanza di patteggiamento: due anni di reclusione per tutti i tre imputati, ma non è stato trovato l’accordo per l’applicazione della pena.

La difesa ha chiesto inoltre che i tre, dietro le sbarre da ormai nove mesi, siano scarcerati e a loro sia accordata la misura dei domiciliari.

Il giudice si pronuncerà nella prossima udienza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×