20/10/2018sereno con veli

21/10/2018nuvoloso

22/10/2018sereno

20 ottobre 2018

Cronaca

Tentano truffa dello specchietto su auto dei carabinieri

commenti |

E' andata male a una coppia di romani che in pieno giorno ha tentato di mettere a segno la famosa truffa dello specchietto. I due, un uomo di 30 anni e una donna di 24, non potevano sapere di aver preso di mira proprio un'auto civetta dei carabinieri, priva cioè di contrassegni e con militari a bordo del Nucleo Investigativo in borghese.

 

Dopo aver visto passare l'auto dei carabinieri in via della Scafa a Fiumicino, i due l'hanno inseguita, invitando il conducente a fermarsi. Dopo averlo accusato di aver urtato la loro auto, hanno chiesto il risarcimento.

 

Quando i carabinieri a bordo si sono qualificati, i due, già noti alle forze dell'ordine, hanno cercato di fuggire, ma sono stati raggiunti e ammanettati a Ostia.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

04/08/2018

Truffa dello specchietto a Motta

L'episodio è accaduto venerdì mattina nel parcheggio del supermercato Visotto. Responsabili due giovani con una Lancia Ypsilon tinta crema

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×