25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Tenta di rapinare una lucciola, arrestato

Guai anche per la prostituta, su cui pendeva già un foglio di via

|

|

Tenta di rapinare una lucciola, arrestato

MOGLIANO - I Carabinieri della Compagnia di Treviso hanno arrestato un 38enne di Monastier, L.G., con precedenti di polizia, per il reato di tentata rapina in danno di una prostituta romena di 30 anni di Preganziol.

 

Il fatto è accaduto questa notte, verso le due circa, lungo il Terraglio nel comune di Preganziol. L’uomo, dopo aver contrattato una prestazione sessuale con la ragazza, l’ha fatta salire sulla sua autovettura, una Renault “Megane” per appartarsi con lei.

 

Improvvisamente, però, secondo quanto raccontato dalla prostituta, il cliente le si è avventato contro nel tentativo di impossessarsi del porta monete con 350 euro.

 

La ragazza, nell’estremo tentativo di difendersi, è riuscita a divincolarsi ed a scappare dall’auto non prima, tuttavia, di annotare il numero della targa.

 

L’immediato intervento dei militari delle Stazioni di Mogliano Veneto e San Biagio di Callalta ha consentito di risalire all’uomo. Lo hanno trovato nella sua abitazione dove, nel frattempo era rientrato con l’autovettura in questione.

 

L’uomo si è dichiarato estraneo ai fatti ma, accompagnato al comando di Mogliano per ulteriori accertamenti, è stato riconosciuto dalla ragazza che, nel frattempo, ha presentato denuncia.

 

L’uomoè stato arrestato e riportato a casa in regime di arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Treviso.

 

La giovane donna è ricorsa alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale di Treviso dove le sono state riscontrate escoriazioni e contusioni al collo ed agli arti inferiori, guaribili in 5 giorni.

 

Nella circostanza, anche la vittima è stata denunciata in stato di libertà poiché sul suo conto era pendente un provvedimento di “foglio di via obbligatorio” con divieto di ritorno nel comune di Preganziol, emesso dal Questore di Treviso lo scorso luglio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×