25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Tempo scaduto per Mazzorato: «Ora cerco lavoro»

Lunedì arriverà il commissario a Resana

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Tempo scaduto per Mazzorato: «Ora cerco lavoro»

RESANA – La prende con filosofia Loris Mazzorato. Sapeva che prima o poi la sua esperienza da sindaco sarebbe finita. Il morale non è alle stelle, ma non ne fa di certo una tragedia. In municipio saluta ancora tutti col solito sorriso in faccia.

Ora è pronto a tornare alla vita di prima. Lunedì il Comune di Resana passerà in mano al commissario Marzia Baso, capo di gabinetto della stessa Prefettura di Treviso, e Mazzorato diventerà un semplice cittadino.

 

La prima preoccupazione è quella di trovarsi un lavoro. A 49 anni è pronto a fare qualsiasi lavoro, ha una famiglia da mantenere. «Mi cercherò un lavoro come chiunque altro – afferma – Mi va bene qualsiasi cosa, magazziniere, addetto alle pulizie, credo che tutti i lavori abbiano pari dignità».

È consapevole che se fosse stato buono un lavoro, quello da sindaco, se lo sarebbe tenuto stretto. «Ma non sono andato contro ai miei ideali – dice ancora – Non avrei avuto la coscienza a posto se avessi fatto un passo indietro con la mia giunta mettendo l’interesse economico davanti agli ideali. Mi va bene così».

Stare ancora in politica? «No, basta. Con questo mondo ho chiuso».

 

(Nella foto Mazzorato inizia a portare via la roba dal suo ufficio)

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×