In tempi di crisi? Si rinuncia a tutto, ma non a bere
Un lavoro che non manca è quello del barman. E lo sanno Paolo e Dario...
CONEGLIANO - In un momento storico in cui trovare lavoro diventa sempre più difficile, i barman sono sempre più richiesti, non solo in Italia, ma anche all'estero. Lo sanno bene Paolo e Dario, due giovani professionisti che hanno dato vita a Bartending School, una scuola pronta a guidare i futuri barman alla conoscenza della miscelazione, trasmettendo un vero e proprio stile.
Bartending School nasce infatti dall’idea di rendere il lavoro di Bartender una vera e propria arte. Unire la creatività della miscelazione alla tecnica dell'American Beverage, la pratica all'eleganza, saranno i fondamentali dei corsi che da giugno prenderanno piede in Via Teatro Vecchio 3 a Conegliano.
“Bartendingschool.it organizza corsi basic studiati per tutti i neofiti che vogliano apprendere la professione del barman – spiega Dario Iannotta – e non è richiesta alcuna conoscenza propedeutica. Utile anche per chi svolge già la professione di barman e voglia perfezionarsi, oltre ai corsi basic si tengono corsi advanced e alternative & molecular”. I corsi avranno ricorrenza mensile a partire dal mese di giugno.
Per info e iscrizioni: www.bartendingschool.it e info@bartendingschool.it"