18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

Telecamere di Rete 4 a Castelfranco, si registrano tre puntate di “Ricette all’Italiana”

Andranno in onda a fine ottobre. Parteciperanno i cuochi Nicola Dinato e Beppe Agostini

|

|

ricette all'italiana

CASTELFRANCO - Per l’intera giornata di oggi, sabato 6 ottobre, sarà a Castelfranco la produzione di Mediaset per la registrazione di 3 puntate della trasmissione televisiva “Ricette all’italiana” in onda su Rete 4 da fine ottobre.

A condurre il programma dedicato alle buone ricette, ai prodotti tipici e alle curiosità del territorio saranno Davide Mengacci e Flora Canto.

 

La location, inizialmente prescelta sulla piazza del Duomo, potrebbe subire delle variazioni a causa delle previsioni meteo avverse. A fare gli onori di casa saranno il sindaco, Stefano Marcon ed il vicesindaco con delega al Turismo, Gianfranco Giovine, che sta seguendo l’intera organizzazione delle riprese sia a livello logistico che di set.

Rete 4 torna così a Castelfranco dopo le riprese del 2014 sempre per Ricette all’italiana.

 

“È un’occasione di grande promozione turistica per Castelfranco – spiega Giovine – in cui accanto alle ricette del nostro territorio ed ai prodotti tipici come il radicchio di Castelfranco, al formaggio Morlacco e alla patata americana, avremmo modo di presentare le bellezze della nostra Città.  Abbiamo deciso utilizzare lo slogan “venire a Castelfranco per essere felici e vivere con il sorriso” e nelle interviste che faremo spiegheremo le diverse motivazioni che sono alla base di una visita alla Città: per il suo ruolo baricentrico a livello regionale, per la cultura, musei, teatro e palazzi, per la sua accoglienza con alberghi e ristoranti di assoluto livello, per i prodotti della sua terra e le sue specialità enogastronomiche e per la sua movida serale. Avremo dietro i fuochi due chef castellani: Nicola Dinato del Feva Ristorante e “Beppe” Agostini della Terrazza Roma. Riprese verranno fatte anche al parco di Villa Bolasco che in queste settimane riceverà il premio di Parco più bello d’Italia”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×