23/09/2018nuvoloso

24/09/2018quasi sereno

25/09/2018sereno

23 settembre 2018

Basket

Tegola De Longhi, Fantinelli a riposo

Il giocatore è in infermeria per un'infiammazione ad un piede che sarà costantemente monitorato nei prossimi giorni

Basket

Matteo Fantinelli

TREVISO - Lo staff medico della De’ Longhi Treviso Basket ha fatto il punto della situazione dopo le visite specialistiche e i controlli strumentali, per quanto riguarda capitan Matteo Fantinelli (nella foto). 

Al giocatore è stata riscontrata una infiammazione all’inserzione calcaneare della fascia plantare del piede sinistro, conseguenza di un trauma subito in allenamento alla vigilia della prima di campionato.

In questo periodo Fantinelli sta osservando le terapie del caso e lavorando individualmente, la sua condizione è in costante e netto miglioramento.

In accordo con il giocatore e con gli specialisti che l’hanno visitato, è stato deciso comunque dallo staff medico di Treviso Basket, a scopo precauzionale, di non affrettare i tempi di recupero, per non rischiare che l’infiammazione possa peggiorare in una fascite plantare di lunga durata.

Pertanto le condizioni del capitano verranno controllate e monitorate di giorno in giorno e verrà reinserito in squadra soltanto quando l’infortunio sarà completamente assorbito e non ci saranno rischi di ricadute.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

La gara finisce 61-88 per la corazzata Saratov

Treviso ko nella finale del torneo di Caorle

CAORLE - La finale del Torneo Città di Caorle vede difronte l’Avator Saratov (compagine russa che ha superato nella seconda semifinale la Reyer Venezia per 94 a 83) e la De’Longhi Treviso che ha sorpreso tutti siglando il successo per 92 a 88 sulla corazzata tedesca Brose Bamberg.
 

...
foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

Il derby amichevole andato in scena mercoledì sera ha visto prevalere la De Longhi 87-74

A Montebelluna Treviso supera Verona

MONTEBELLUNA - Al PalaMazzalovo di Montebelluna amichevole tra una TVB quasi dimezzata dai problemi fisici (in borghese Tomassini, Tessitori, Lombardi e Uglietti) e la Tezenis Verona, due squadre che reciteranno da protagoniste nella prossima Serie A2.
 

Basket

L'amichevole di venerdì sera nel veronese si è conclusa 83-65 per la De Longhi

A San Bonifacio Treviso supera Ferrara

SAN BONIFACIO - Buona prestazione in amichevole per Treviso che venerdì sera ha superato 83-65 Ferrara in amichevole.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×