20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Teatro sotto le stelle - Il Letto Ovale con la Tarvisium Teatro

28-08-2014 - Montebelluna

Lorenzo Canonico | commenti

30 agosto 2014 ore 20.45, teatro “Il letto ovale”

L’evento si chiama “Teatro sotto le stelle” perché in origine sarebbe dovuto essere tenuto
nel parco della Barchessa Loredan di Selva del Montello, ma ci sono stati degli inconvenienti tecnici ed un tempo costantemente incerto, per cui è sembrato più conveniente andare sul sicuro e trasferirsi al Salone Foresti, della Parrocchia di Volpago.
Lo spettacolo che si terrà la sera del 30 agosto si chiama “Il letto ovale”, una brillante
commedia moderna trasposta in modo geniale da una fantastica Tarvisium Teatro di Villorba, ottimamente considerata anche dalla FITA, la Federazione Italiana Teatro Amatori.
Non vi anticipiamo nulla della trama se non che ne vedremo delle belle...
Questa serata è stata organizzata dall’Associazione “Vivi Volpago Viva” in collaborazione con il Gruppo Alpini di Santa Maria della Vittoria e con il Patrocinio del Comune di Volpago, che oltre alle giornate dedicate a Mercanti in Piazza, come da tradizione organizza eventi a carattere culturale a scopo sociale, grazie ai quali devolvere l’utile a chi ne ha bisogno.
Questa serata è stata certamente pensata per far divertire il pubblico ma con una nobile finalità; tutte le offerte verranno devolute all’ADVAR – Casa dei Gelsi di Treviso. Che cos’è la Casa dei Gelsi? Per chi non lo sapesse, è un istituto che ospita malati terminali di tumore, in forma completamente gratuita, così come gratuita è pure l’ospitalità che viene data ai familiari dei pazienti. È un’istituzione volontaria ed è aperta a tutti coloro che ne fanno richiesta, per cui non solo a chi abita a Treviso, ma anche ai cittadini di Volpago.
Oggi, Vivi Volpago Viva fa quello che è possibile per aiutare l’ADVAR, ma non è da sola in questa battaglia, anzi! C’è chi dà una mano in questo senso da molto tempo ormai e per questo ringraziamo calorosamente gli Alpini di Santa Maria della Vittoria, che ogni anno, il primo maggio, organizzano una camminata nel bosco il cui ricavato va proprio all’ADVAR.
Intendiamo pertanto ringraziare gli Alpini, la Parrocchia e quanti hanno inteso contribuire a questa serata, ringraziamo tantissimo la compagnia Tarvisium Teatro e per ultimi, ma certamente non per valore quanti e speriamo siano davvero tanti vorranno assistere a questo bel momento di divertimento e nel contempo di altruismo a favore dei più bisognosi!
Dott. Lorenzo Canonico



Commenta questo articolo


Pubblica le tue lettere

Il servizio di pubblicazione delle lettere è semplice e gratuito. Aziende e privati possono utilizzare questo servizio.


Pubblica ora!

Lettere in Evidenza

I più Letti

del giorno
della settimana
del mese
*/ ?>
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×