18/02/2018pioviggine

19/02/2018quasi sereno

20/02/2018nuvoloso

18 febbraio 2018

Agenda

Tasting Vini.

Degustazioni e confronto sulla vendemmia 2017

Incontri - Presentazioni

quando 15/02/2018
orario Dalle 18:00 alle 22:00
dove Villorba
La Cantina Pizzolato s.r.l., via IV novembre 12, Villorba (TV)
prezzo Ingresso Gratuito
info marketing@lacantinapizzolato.com
organizzazione La cantina Pizzolato s.r.l.
sito web https://goo.gl/y31ybA

Il 15 febbraio la cantina Pizzolato organizza “TASTING VINI”, un’occasione per degustare gratuitamente i vini biologici risultato della vendemmia 2017. Lo staff sarà a disposizione per confrontarsi con il consumatore e illustrare le peculiarità dei vini, le criticità e i punti di forza di un’annata un po’ difficoltosa. Molte le novità dell’anno: dalla nuova linea “Collezione di famiglia” dove lo spumante di Chardonnay “Frederik” e di Prosecco “Stefany” si vestono di una nuova bottiglia e di un restyling dell’etichetta, alle novità per i vini Heroes, nati l’anno scorso, con packaging accattivante, che fanno entrare nella linea anche un rosato fermo. In degustazione, anche l’intera linea dei vini senza solfiti aggiunti, testimoni, da sempre, della vera essenza dell’uva biologica con i loro aromi e profumi fruttati.
“Ogni anno ci insegna qualcosa, non esiste un libretto delle istruzioni da seguire per ottenere un buon raccolto. Lavorare con il metodo biologico ti insegna a riconoscere nella vita ogni segnale e a prevenire. Quest’anno un’attenta gestione della chioma e un’accurata irrigazione a goccia hanno permesso di ottenere piante sane e vigorose e non vediamo l’ora di poter assaggiare e far assaggiare i frutti” - afferma Settimo Pizzolato, titolare della cantina bio.
Lo staff della cantina attende tutti coloro che vorranno scoprire la nuova annata e confrontarsi sul mondo del vino. L’appuntamento è per giovedì 15 febbraio dalle ore 18.00 e per chi non potesse, nel corso dell’anno sarà sempre possibile effettuare degustazioni guidate e bio tour della cantina per visitare l’intera filiera produttiva dell’azienda.

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×