20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Tampona l'auto e scappa: preso

L'episodio è accaduto a Ormelle, l'auto è stata ritrovata il giorno dopo a San Polo di Piave

|

|

Tampona l'auto e scappa: preso

ORMELLE - Tampona un’auto e poi scappa. L’episodio è accaduto martedì verso le 18.20, in orario di punta.

Una coppia di coniugi originari di San Vito al Tagliamento, giunti nei pressi della cantina sociale di Ormelle è stata tamponata da altra autovettura.

Dopo un attimo di shock, il conducente del veicolo tamponato, dolorante, è sceso dal mezzo, mentre la moglie impaurita per l’urto è rimasta nell’auto.

Tempo qualche secondo per realizzare cosa fosse accaduto, l’uomo ha notato  che la vettura autrice del tamponamento ha ripreso la marcia e se l’è squagliata.

Attoniti e sbigottiti i coniugi hanno chiamato immediatamente la centrale del Comando di Polizia Locale Sinistra Piave con sede a Cimadolmo.

Sul posto in breve tempo giunta una pattuglia per i rilievi di rito. A causa dello spavento e del breve lasso di tempo nel quale tutto era avvenuto, i coniugi hanno fornito agli agenti solo pochi  particolari, nessun numero di targa annotato o tipologia d’auto.

Terminati gli accertamenti, gli agenti hanno iniziato le indagini: battute a tappeto le carrozzerie del circondario, visionate le telecamere di videosorveglianza e perlustrato i quartieri.

Oggi, mercoledì, gli agenti hanno rintracciato il veicolo all’interno di un box di proprietà di una residente a San Polo di Piave. Identificato il conducente, il Comando ora procederà a suo carico.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/11/2013

Maxi tamponamento a Preganziol

Lungo il Terraglio coinvolti sei mezzi, con cinque auto e una motocicletta. Sette i feriti di lieve entità

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×