20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

T-RED SOTTO SEQUESTRO

I congegni più odiati dagli automobilisti sono stati sequestrati su tutto il territorio nazionale

| |

| |

 T-RED SOTTO SEQUESTRO

Vittorio Veneto - Su disposizione del Tribunale di Verona, stamattina i congegni più odiati dagli automobilisti, i T- Red, sono stati sequestrati su tutto il territorio nazionale. A Vittorio Veneto sono finiti sotto sequestro i T-Red in funzione a San Giacomo e in centro.

Il provvedimento messo in atto nasce dalla condotta dell’amministratore unico della Kria s.r.l., la ditta produttrice dei T-Red, che avrebbe fatto omologare il dispositivo presso il competente Ministero in mancanza dei necessari presupposti di legge.

Il comune di Vittorio Veneto ha ribadito di aver chiesto informazioni relative all'omologazione già un mese fa, rivolgendosi sia al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, senza ottenere risposta, sia alla Kria, che aveva invece assicurato il regolare ottenimento del decreto di omologazione a seguito del rispetto delle prescrizioni e delle indicazioni fornite dal Ministero.

Il comune ha chiarito, inoltre, di non risultare in nessun modo citato o coinvolto in altri presunti reati relativi alla redazione dei verbali che accertano l’infrazione, la taratura dei tempi del giallo e in qualsiasi altro presunto reato che non rientra nella procedura di omologazione dei T-Red da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di Roma.

C.A.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×