25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Sviene in macchina col gas, passante lo salva in extremis

Il 42enne sarebbe probabilmente morto se non fosse stato notato da un uomo che portava a passeggio il cane

|

|

Sviene in macchina col gas, passante lo salva in extremis

TREVISO – Se quell’uomo a passeggio col cane fosse passato di là qualche minuto dopo forse non ce l’avrebbe fatta. Il 42enne trevigiano è stato salvato in extremis dal passante, che l’ha soccorso quand’era già svenuto lanciando l’allarme in tempo, di fatto salvandogli la vita.

I fatti si sono verificati ieri, martedì, verso l’ora di pranzo, di fronte alle piscine comunali di Selvana a Treviso. Il 42enne aveva deciso di farla finita saturando la sua auto col gas di scarico utilizzando un tubo in gomma. Il passante, un 59enne residente in zona, l’ha visto all’interno della sua auto che non dava segni di vita, era già svenuto.  Ha aperto la portiera facendo uscire il gas ed ha chiamato immediatamente il 118 e la polizia.

 

Sul posto è giunta un’ambulanza, i sanitari hanno soccorso l’aspirante suicida e quindi l’hanno trasportato in ospedale, dov’è stato sottoposto alle cure del caso.

L’intervento in tempo ha scongiurato il peggio: se la caverà. La polizia ha appurato che poco prima di mettere in atto il suo piano l’uomo aveva mandato un sms all’ex ragazza con cui sembra si fosse lasciato. Pare probabile che il gesto fosse collegato alla delusione d’amore.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×