23 luglio 2019

Montebelluna

Supplenti introvabili, scuola lancia un appello tramite WhatsApp

Nell’istituto comprensivo di Giavera mancanza di otto insegnanti

commenti |

scuola

GIAVERA DEL MONTELLONon ci sono maestre o maestri per coprire le supplenze all’istituto comprensivo di Giavera. Tanto che la scuola, viene riportato dalla Tribuna di Treviso, è ricorsa ad un appello fatto girare tramite WhatsApp per trovarne qualcuno disponibile.

“L’istituto comprensivo di Giavera – si legge - chiede se abbiamo diplomati magistrali disposti a far supplenza nelle scuole per infanzia o primarie. Le graduatorie sono esaurite e le malattie avanzano. Contattate la segreteria di Giavera-Nervesa per disponibilità o girate il messaggio a chi può essere disponibile”.

 

Erano otto le supplenze da coprire, il messaggio tramite cui si ricercano diplomati alle magistrali che possano prestare servizio è girato lunedì.

Ricorrere alle graduatorie per le supplenze evidentemente non basta quando avanza l’inverno e ci sono le tipiche influenze: le supplenze di pochi giorni faticano a trovare copertura, perché tutti puntano ad incarichi più lunghi.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

06/05/2019

Montebelluna chiama Giavera risponde

Dopo l’invito ad esporsi da parte del Comitato per la difesa dell’ospedale ai candidati sindaci, giunge un primo riscontro da Alessandro Bonzio di Giavera, che ha raccolto l’invito.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×