29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Il supermercato Famila di Pieve di Soligo riapre: è grande il doppio di prima

Ieri il taglio del nastro

|

|

Il supermercato Famila di Pieve di Soligo riapre: è grande il doppio di prima

PIEVE DI SOLIGO - Dopo un mese di lavori, il Gruppo Unicomm di Vicenza (associato a Selex Gruppo Commerciale) riapre il supermercato Famila di Pieve di Soligo in via Vittorio Veneto 12/B, con una superficie ampliata di più di mille metri e tantissime novità.

 

L’area di vendita sfiora i 2.500 mq e ospita oltre 17.000 referenze, con oltre 3000 prodotti in più di prima.

 

Ieri mattina si è tenuta l’inaugurazione alla presenza del presidente del Gruppo Unicomm Marcello Cestaro, del direttore commerciale Giancarlo Paola e del sindaco Stefano Soldan. Centinaia di persone, già a partire dalle 8 di ieri mattina, erano presenti all’interno della galleria commerciale per poter entrare all’interno del negozio appena rinnovato.

 

Sono stati infatti installati nuovi impianti ed attrezzature utilizzate a minor consumo ed è stato realizzato un sistema di “omogeneizzazione” delle condizioni climatiche del negozio che, controllando l’umidità, migliora il comfort per i clienti. Attenzione particolare è stata dedicata anche all’illuminazione del punto vendita, che oggi è interamente assicurata da impianti e lampadine a led.

 

È stato inoltre completamente riqualificato ed ampliato il parcheggio, con la stesura di asfalto drenante, e sono state predisposte le colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×