18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Nord-Est

SuperEnalotto, vince 500mila euro con il resto di un caffè

|

|

superenalotto vincita

PADOVA - “L’unico indizio che abbiamo sul vincitore è che ha giocato con una Quick Pick, una schedina precompilata da pochi euro, magari con il resto di un caffè, quindi sarà ancora più difficile risalire alla sua identità: ma da oggi terrò gli occhi aperti se qualche cliente si presenterà a bordo di una fuoriserie”.

 

E’ quanto dice ironicamente ad Agipronews Pietro, il gestore della Tabaccheria 15 del centro commerciale “Lando” di Conselve, commentando il 5+ da 515mila euro centrato ieri nella sua ricevitoria. “Al momento non abbiamo informazioni su data e orario della giocata: nel nostro punto vendita, vista anche la collocazione, circa la metà della clientela è di passaggio.

 

Siamo contenti della vincita, è la più alta registrata nella ricevitoria, speriamo che ne arrivino altre”. Il Jackpot, nel frattempo, è salito a 59,3 milioni di euro, il premio più alto in palio in Europa. In Veneto sono stati centrati i due Jackpot del 2017 del SuperEnalotto: 94 milioni a Mestrino (Padova) il 25 febbraio e 77,7 milioni a Caorle (Venezia) l’1 agosto scorso.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×