18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

A Suoni di Marca il travolgente live dei canadesi The Strumbellas

Questa sera i cantautori Cristina Donà e Dente

|

|

A Suoni di Marca il travolgente live dei canadesi The Strumbellas

TREVISO - Grande successo per l’avvio della 27edizione di Suoni di Marca. A dar il via alle 18 serate di concerti gratuiti è stato il cantautore, compositore, musicista e produttore Raphael Gualazzi. La tappa di giovedì sera del pianista marchigiano e del suo “Love Life Peace” tour ha richiamato sulle mura della città centinaia di persone che hanno applaudito a lungo la sua esibizione.

E ieri sera Suoni di Marca ha replica il successo della prima serata con i The Strumbellas, band canadese che propone al pubblico un sapiente mix di musica alternative country e indie rock dall'alta efficacia radiofonica.Suoni di Marca diventa internazionale grazie alla carica dei canadesi The Strumbellas. Dirompenti ed energici, hanno saputo coinvolgere il pubblico in una grande festa all’insegna della buona musica. Questa sera si prevede il pienone tra concerti e stand gastronomici. Sarà una serata all’insegna della grande musica d’autore italiana con Cristina Donà, che festeggia quest’anno il ventennale e Dente. Domenica, per la quarta serata ospiterà The Zen Circus, considerati ad oggi uno dei gruppi di riferimento del panorama indie rock italiano.

Oltre alla buona musica, come in ogni grande manifestazione, non manca l’offerta del buon cibo. Cinque categorie di stand in grado di deliziare anche i palati più esigenti, partendo dalle osterie e cicchetterie con stuzzichini e buon Prosecco, passando per i piatti a base di pesce, i panini, fino ai cibi che arrivano da lontano come il sushi e il Kebab o le specialità brasiliane e messicane. Dopo cena una tappa al chiosco per sorseggiare una birra fresca o un cocktail.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×