18 luglio 2019

Treviso

'Suoni di Marca', da Ian Anderson a Carmen Consoli

A Treviso 18 giorni di live ad ingresso gratuito

commenti |

TREVISO - Si apre domani a Treviso la 26/a edizione di 'Suoni di Marca Festival' che offrirà fino al 7 agosto, gratuitamente, 18 appuntamenti con big della musica.   
Sarà Ian Anderson ad inaugurare domani la serie dei live con brani leggendari dei Jethro Tull tra cui Aqualung, Thick as a Brick, Locomotive Breath. Il 23 toccherà alla folk singer Suzanne Vega, mentre il 26 arriverà Carmen Consoli, anticipata dalla rock band inglese Will & The People.

Il 27 doppio appuntamento con due bande storiche: i New Trolls e le Orme che quest'anno festeggiano i 50 anni con l'uscita del celebre album del 1973 , "Felona e Sorona", rivisitato con nuovi arrangiamenti e sonorità.

 

Sarà invece un nuovo album di inediti quello proposto il 6 agosto dagli Afterhours il cui concerto sarà aperto dai trevigiani Airway. Sonorità del mondo invece con i Mellow Mood sul palco il 4 agosto, mentre il 2 agosto toccherà a Daniele Silvestri. Dai Subsonica il progetto Demonology HiFi che animerà i Bastioni il 5 agosto. Gli artisti annunciati più di recente sono Doctor Krapula, rock band alternativa da Bogotà (29 luglio), e Nobraino (7 agosto).

 

Epicentro del festival le mura della città veneta, dove è allestito anche un percorso gastronomico del luogo, e ricavati spazi artistici ed artigianali. Ci saranno infatti 30 stand gastronomici, una Mostra Mercato con più di 60 espositori, mentre uno spazio speciale sarà dedicato ai giovani artisti e fotografi trevigiani, agli studenti di design della moda e al Comic Book Festival.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×