25 agosto 2019

Oderzo Motta

"I suoi figli sono stati la sua gioia": una folla per dire Addio a Gloria. Scomparsa dopo il marito Sergio, lascia tre figli giovani

Ieri pomeriggio a Ponte di Piave struggente cerimonia davanti a centinaia di presenti

commenti |

un momento della celebrazione

PONTE DI PIAVE - Chiesa stracolma ieri pomeriggio per il funerale di Gloria Buonavita, 57 anni, vedova e madre di famiglia che si è spenta nella notte tra lunedì e martedì in ospedale a Oderzo.

Ha officiato dal parroco don Gian Paolo Bano: «Gloria era una guida per tutti suoi cari e tutti i suoi conoscenti. Ringrazio tutti quelli che si sono presi cura di lei e della sua famiglia nel tempo della lunga malattia. Questo bene che avete donato è stato prezioso. Gloria pur nella sofferenza ha cercato di vivere per i suoi figli il più possibile e loro sono stati la sua gioia».

Gloria era vedova di Sergio Arreghini, importante industriale del settore dell’abbigliamento deceduto nel 2008, quando aveva soltanto 48 anni. Malata da quattro anni, la donna lascia i tre giovani figli: i gemelli Rocco e Virginia, appena diciottenni, ed il fratellino più piccolo di 11 anni, Vittorio.

Al termine della cerimonia, il corteo funebre guidato dal parroco ha raggiunto il vicino cimitero dove Gloria è stata tumulata accanto al marito.

Il tribunale di Treviso la prossima settimana nominerà il tutore del bambino di 11 anni.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×