24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Successo per Lega amatoriale Baseball Uisp, oltre 200 iscritti

Gran ritorno del Treviso baseball per la stagione 2015

|

|

Successo per Lega amatoriale Baseball Uisp, oltre 200 iscritti

TREVISO -Si è conclusa con il Gran Galà di fine anno la stagione 2014 della Lega Amatoriale Baseball Uisp Treviso. Un campionato avvincente, divertente ma soprattutto uno sport “per tutti”, segno distintivo di tutte le attività sportive della Uisp, che ha visto la partecipazione di 7 squadre e ben 150 atleti misti che si sono sfidati a colpi di mazza. Ad aggiudicarsi il primo primo nella Amatoriale Baseball Uisp Treviso è stata la squadra mista del Padova88, seguita dai Bandits, la squadra di San Biagio di Callalta.

Bandits San Biagio di Callata

Se la prima edizione della Lega Amatoriarle Baseball targata Uisp ha raccolto un folto gruppo di seguaci a partire dai 16 anni fino agli over 70, le basi per la prossima stagione né annunciano già il successo, con l’iscrizione di 5 nuove squadre ed oltre 200 iscritti fino. Tra le novità, anticipate dal Coordinatore generale Luca Pavan, il grande ritorno dopo 25 anni del Treviso Baseball. La squadra, formata da un gruppo di appassionati, farà parte della rosa delle 12 squadre del campionato 2015 Lega Amatoriale Baseball Uisp Treviso, al via nel mese di marzo 2015. Altra importante novità della prossima stagione, oltre al campionato allargato, l’introduzione di corsi tecnici, corsi per la formazioni di arbitri e allenatori e spring-training per la preparazione degli atleti in programma ad aprile 2015.

A gennaio, invece, si terrà il primo stage formativo di battuta e di lancio aperto a tutti gli atleti delle squadre della Lega Amatoriale Baseball Uisp Treviso, con tecnici d’eccezione come Beppe Carelli e Roberto Cabalisti, ex giocatori di fama nazionale.

Per il 28 dicembre è in programma il Torneo di Natale Baseball Uisp Treviso a quattro squadre. I Bandits di San Biagio di Callalta, i Barbers di Ponzano, gli Shark di Conegliano e Libertas Venezia si sfideranno per l’intera giornata all’interno della palestra di Olmi di San Biagio di Callalta.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×