24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Stroncato da un tumore Dalle Crode, noto grossista

Si è spento a 63 anni. Oggi i funerali

|

|

TARZO - In tanti se lo ricordano con il suo camioncino di frutta e verdura, mentre riforniva ristoranti, negozi e famiglie tra Veneto e Friuli. Si è spento sabato, all'età di 63 anni Felice Dalle Crode, noto grossista di frutta e verdura. Il decesso è avvenuto presso l'hospice Casa Antica Fonte di Vittorio Veneto, dove era ricoverato a casa del tumore al cervello che lo aveva colpito un anno fa. Una malattia contro la quale Dalle Crode ha lottato con tutte le sue forze, ma che alla fine ha avuto il sopravvento.

 

Nato a Tarzo nel 1951, Felice Dalle Crode viveva con la moglie in via Bellavista, dove quarant'anni fa aveva avviato la sua attività di grossista. Riforniva ristoranti e negozi  tra il Veneto e il Friuli e faceva consegne a domicilio a varie famiglie. Portò avanti la sua attività con passione, fino a un anno fa quando la malattia non gli permise più di lavorare.

 

Appassionato di calcio e tifoso dell'Inter, aveva voluto riprodurre lo stemma della sua squadra del cuore sulla facciata della propria abitazione.

La scomparsa di Felice lascia del dolore la moglie Liliana, il figlio Francesco, la nuora Federica e la nipotina Melissa. I funerali saranno celebrati oggi, martedì, alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Tarzo. Come ultimo gesto di generosità, Dalle Crode ha donato le cornee.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×