29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Strade da asfaltare, due giorni di passione

Modifiche alla viabilità nelle zone di via Risorgimento e via Galilei

|

|

MONTEBELLUNA – Due giorni di passione per gli automobilisti, oggi, giovedì 13 giugno, e domani, venerdì 14. In via Risorgimento e via Galilei dovranno essere effettuati dei lavori di asfaltatura, per questo saranno necessarie delle modifiche alla viabilità.

“Chiediamo di pazientare – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Rebellato - ma, anche a causa del maltempo, solo ora diventa possibile per le ditte incaricate provvedere al ripristino dell’asfaltatura a seguito della posa della fibra ottica. Si chiede di portare pazienza ma queste opere servono anche a migliorare la mobilità cittadina”.

 

Queste le modifiche al traffico.

Lavori in via Risorgimento:

senso unico direzione nord-sud, nel tratto di via Risorgimento compreso dall’ingresso della stazione autocorriere alla rotatoria di via Galilei ed e’ vietata la svolta verso sinistra all’intersezione tra via Manin e corso Mazzini.

I veicoli percorrenti la Via Risorgimento in direzione sud-nord saranno deviati obbligatoriamente verso Via Galilei-Via Manin-Corso Mazzini.

Durante le ore di punta (7.30-8.30; 17.30-18.30) non saranno presenti cantieri.

Lavori sulla rotatoria di via Galilei:

senso unico direzione sud-nord, nel tratto di via Risorgimento compreso dalla rotatoria di via Galilei alla rotatoria di piazza IV Novembre e divieto di svolta verso via Galilei ai veicoli uscenti dalla rotatoria di via Galilei.

I veicoli percorrenti la Via Risorgimento in direzione sud-nord saranno deviati obbligatoriamente verso Via Risorgimento.

Durante le ore di punta (7.30-8.30; 17.30-18.30) non saranno presenti cantieri.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×