24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

STEFANO DALL'ARMELLINA AL TEATRO ACCADEMIA

Il ricavato andrà alla Fondazione Zanetti

| |

| |

Conegliano - Sabato 8 novembre il Teatro Accademia ospita alle ore 21 la prima tappa del tour live 2008 – 2009 "…eipecivengonoagalla" di Stefano Dall’Armellina, atteso poi a  Treviso, Marghera, Udine, Pordenone, Trieste, Torino, Roma, Milano e Venezia.
Dieci anni fa l'artista veneto aveva portato al Teatro Accademia il suo primo album “Fiato corto”. Ora ritorna con una finalità benefica: il ricavato del concerto andrà alla Fondazione Zanetti, onlus che destinerà i fondi per progetti dedicati ai minori che vivono situazioni familiari complesse sia fisiche sia psichiche.
"Conegliano ha risposto bene, tanto che i posti sono quasi tutti esauriti", ha detto il sindaco Alberto Maniero". Proprio con questo disco, grintoso e con testi sulla salvaguardia dell’ambiente, Stefano Dall’Armellina negli ultimi mesi è stato protagonista nei locali e nei palcoscenici italiani ( derby milano, folk club torino con eugenio finardi, ecc.) di importanti eventi per la musica d’autore. E' stato inoltre ospite nel tour di Gianni Morandi “grazie a tutti” duettando con lui nelle date di torino milano e Udine. In questo tour sarà accompagnato sul palco da musicisti di fama internazionale come Francesco Boldini e Gigi Sella.

Sabato 8 novembre ci saranno anche ospiti di eccezione: gli amici della Nazionale Italiana Cantanti di cui Stefano è portiere. Sarano presenti Enrico Ruggeri, Marco Masini, Giacobbe e Barbarossa, che giungeranno a Conegliano la sera del concerto per trasferirsi il giorno dopo, domenica 9 novembre, a Treviso per la partita contro la nazionale piloti capitanata da Shumacher.

L’ingresso sarà a offerta libera.
Prenotazione posti euro 2,00 presso: Bar padova a Conegliano, Bar geographic a Conegliano, Pizzeria Ae volte a Vittorio Veneto.
Info concerto: Teatro Accademia 0438 22880 - 3402580651

 

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×