15/07/2018possibile temporale

16/07/2018temporale e schiarite

17/07/2018possibile temporale

15 luglio 2018

Vittorio Veneto

Stefano, e i cocktail a base di...birra

Iniziativa benefica al Bradipongo

commenti |

COLLE UMBERTO - Cocktail a base di birra? Perché no! Ci hanno provato a S.Martino di Colle Umberto, presso il birrificio Bradipongo. Il 15 maggio 2014 si è svolto “Birra!? Diversamente bevibile!!” un’iniziativa all’insegna dell’innovazione e della solidarietà.

 

Stefano Dalla ColleTTA (in foto), alunno della classe 5^Dr dell’IPSSAR “A. Beltrame” di Vittorio Veneto, ha proposto innovativi cocktail a base di birra. Grazie all’impegno dello studente, alla collaborazione delle alunne Suphalak Pongphian di 4^Ds e Natascia Possamai di 4^Ls, nonché alla fiducia di Andrea e Anna, titolari del Bradipongo, è stato possibile realizzare un evento di grande successo. I clienti, che hanno affollato il locale, hanno potuto gustare nuovi drink e condividere il piacere dello stare insieme, in una dimensione autentica priva di superficialità e tesa verso l’altro.

 

Durante la serata Stefano ha dimostrato di aver vinto la propria sfida contro la disabilità e i pregiudizi, testimoniando come è possibile superare le difficoltà. I titolari del Bradipongo, che hanno messo a disposizione gratutitamente il loro locale e la loro birra, hanno devoluto le offerte per i cocktail all'Associazione Italiana Persone Down sez. Marca Trevigiana. Entusiasti del risultato i docenti Acciari e Calipari che hanno ideato e coordinato l’evento.

 

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×