19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Stefanel, dubbi sul concordato

Il cda prende tempo e a 15 giorni dalla scadenza si riaggiorna alla prossima settimana

|

|

Stefanel, dubbi sul concordato

PONTE DI PIAVE - Scadenza importante all’orizzonte. Il cda di Stefanel, a 15 giorni dalla scadenza per depositare piano e proposta concordataria, prende tempo e decide di riaggiornarsi alla prossima settimana.

In una nota la società spiega che «ha preso atto della circostanza che le interlocuzioni con i principali stakeholders e fornitori della società così come con gli altri soggetti interessati alla ipotizzata proposta concordataria non si sono ancora finalizzate».

La procedura è stata avviata a dicembre con la richiesta di concordato preventivo con riserva: il tribunale di Treviso ha già concesso una proroga di 60 giorni.

La prossima riunione dovrà «definire il percorso più appropriato alla luce delle informazioni che verranno presentate in quella sede». Stefanel ha già presentato ai sindacati e al Mise le linee guida del progetto di ristrutturazione studiato dal management e che prevede, tra le cose, la chiusura di diversi negozi e l’utilizzo di ammortizzatori sociali.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/12/2022

Stefanel, all'asta le auto aziendali

La casa d’aste trevigiana Aste33 ha ricevuto l’incarico di vendita dei beni mobili della storica azienda di abbigliamento rimasti nella sede di Ponte di Piave

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×