28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Basket

Basket

Stasera Treviso in Gara2 per allungare su Capo d'Orlando

Finale playoff di A2: la De Longhi conduce la serie 1-0 dopo la vittoria dell'altro ieri

|

|

Stasera Treviso in Gara2 per allungare su Capo d'Orlando

TREVISO - Stasera, giovedì, al Palaverde alle 20.45 va in scena gara2 della Finale Play Off di Serie A2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando.

In gara1 ieri sera, di fronte a un Palaverde esaurito, ha prevalso la De’ Longhi TVB per 90-72, infliggendo così ai siciliani la prima sconfitta in questi play off.

Palla a due alle 20.45, arbitri Noce, Gagliardi e Wassermann. Squadra al completo per coach Menetti, ad eccezione dei “lungodegenti” Lombardi e Tomassini.

Si preannuncia ancora il tutto esaurito al Palaverde, ultimi biglietti in vendita oggi a Sant’Antonino (17-20.00), on line e nei punti vendita.

IL CALENDARIO

Gara1 Palaverde, Villorba (Tv) – TVB-Capo d’Orlando 90-72
Gara2 Palaverde, Villorba (Tv) – Giovedì 13 giugno ore 20.45
Gara3 PalaFantozzi- Capo d’Orlando – Lunedì 17 giugno, ore 20.45
Gara4 (EV.) PalaFantozzi- Capo d’Orlando – Mercoledì 19 giugno, ore 20.45
Gara5 (EV.) Palaverde, Villorba (Tv) – Domenica 23 giugno, ore 18.00

MEDIA

Diretta SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del satellite), che trasmetterà in diretta tutte le partite di finale play off. Diretta video su LNP TV in web streaming su abbonamento (www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e interviste post gara in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Differita tv venerdì 14 ore 21.30 su TeleNordest (canale 19 digitale terrestre).

Matteo Imbrò, capitano di TVB: “Archiviamo gara uno e siamo concentratissimi già sulla seconda partita. Sarà obbligatorio tenere la massima intensità per tutta la partita, come abbiamo fatto a tratti ieri. Loro faranno i loro adattamenti e verranno a giocare la seconda partita per ribaltare la situazione, sono una squadra forte e non si abbatteranno di certo per una sconfitta, starà a noi essere pronti mentalmente a rispondere, tenendo sempre alta la concentrazione e l’intensità. Il Palaverde e l’incitamento del pubblico ieri è stato fondamentale, siamo sicuri che anche domani ci sarà la spinta della nostra tifoseria che ci potrà aiutare a dare ancora il massimo.”

Amedeo Tessitori, centro di TVB: “Ieri siamo stati bravi a mettere in pratica tutto quello che avevamo preparato, giocando con intensità e presenza fisica, ora però azzeriamo tutto e pensiamo a gara due che sarà tutta un’altra partita. Dobbiamo continuare così, a giocare di squadra e difendere bene per poi prendere ritmo anche in attacco, così come da nostre caratteristiche. Ma non basterà, in gara due dobbiamo fare ancora meglio perché i nostri avversari saranno di nuovo a dare battaglia al Palaverde.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×