20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Stanco del bullo, si vendica picchiandolo con una chiave inglese

I due si sono dati appuntamento ad un distributore di benzina vicino alla scuola

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Stanco del bullo, si vendica picchiandolo con una chiave inglese

TREVISO – Non ne poteva più delle vessazioni del bullo marocchino, così l’ha picchiato con una chiave inglese (in foto sotto). La vicenda ha per protagonisti un trevigiano di 15 anni ed appunto un marocchino di 14. Il ragazzo trevigiano, stanco di essere preso di mira dallo straniero con sfottò ed angherie di vario genere, venerdì ha deciso di farsi giustizia da solo.

Per questo ha voluto dare appuntamento al 14enne ad un distributore di benzina vicino alla scuola per la resa dei conti. Il marocchino si è presentato e l’altro l’ha accolto impugnando la chiave inglese. Tra i due sono volate parole grosse e poco dopo l’italiano si è scagliato sul rivale colpendolo ripetutamente con la chiave inglese, anche alla testa.

 

Per sedare la rissa sono intervenuti dei compagni nelle vicinanze, che sono riusciti a trattenere in qualche modo i due, dato che il marocchino aveva reagito pure lui in modo violento, seppur a mani nude. Alla fine sono stato portati entrambi in pronto soccorso: uno, il marocchino, ha riportato un trauma cranico e ferite alla testa, mentre l’aggressore delle lesioni al collo, punto in cui l’ha afferrato il primo per reagire ai colpi con la chiave inglese.

La vicepreside ha fatto immediatamente intervenire polizia e 118 quando ha scoperto quel che era accaduto.

 

Del caso di è occupata la squadra mobile della Questura di Treviso. L’aggressore sarà denunciato per lesioni e porto d’oggetti atti ad offendere (la chiave l’aveva portata da casa dicendo alla madre che sarebbe servita per il laboratorio).

Il marocchino invece è stato querelato dall’aggressore. Quest’ultimo ha tentato di giustificarsi dicendo di essere esasperato dagli atti persecutori del rivale. La cosa sarebbe comprovata anche da una dichiarazione, consegnata alla polizia e firmata da dei compagni, in cui si raccontano vari episodi di bullismo subiti dall'inizio dell'anno scolastico.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×