25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

STAMATTINA MARIOTTO SARA' ASCOLTATO DAL GIUDICE

La moglie pensava che lui volesse suicidarsi

| |

| |

STAMATTINA MARIOTTO SARA' ASCOLTATO DAL GIUDICE

Fontigo - Stamattina alle 10 Eddi Mariotto, imprenditore di 30 anni che lo scorso 7 novembre ha tentato di uccidere sua moglie gettandola nel canale di Colfosco, sarà interrogato dal giudice Elena Rossi (in foto), la quale lo ha fatto arrestare, interrompendo il suo ricovero in ospedale, nel reparto psichiatrico, per pericolo di fuga, di inquinamento delle prove e di reiterazione del reato. Si dovrà stabilire anzitutto se il reato sia stato premeditato o se l'uomo sia stato vittima di un disturbo mentale.
La moglie di Mariotto inizialmente credeva che si trattasse di un omicidio-suicidio: la donna temeva che suo marito fosse in crisi per la mancata paternità e pensava che l'avesse gettata nel canale nel quale poi si sarebbe gettato anche lui. In realtà non è stato così. Secondo quanto la donna ha riferito alla polizia, quella sera il marito era serio, e quando l'ha portata al canale di Colfosco le ha fatto chiudere gli occhi e l'ha spinta e poi se n'è andato via. Dove? Secondo la ricostruzione dell'accaduto fornita alla polizia dall'imprenditore, egli sarebbe tornato a casa, si sarebbe messo la tuta, avrebbe guardato la tv sul divano e si sarebbe addormentato. Poi avrebbe ricevuto la telefonata di un'amica e infine la visita del sindaco e del vigile di Sernaglia che gli avrebbero comunicato di aver visto la moglie al pronto soccorso.
Sarà sentita dal Pm Barbara Sabattini anche l'amante di Mariotto, per capire in quale modo fosse coinvolta nella vicenda, se sapesse o meno degli intenti dell'uomo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

04/11/2022

Simularono un tentato omicidio, tre arresti

La misura restrittiva nasce da un'indagine, sviluppata dall'aprile scorso dalla Procura, ed avviata dopo il tentativo di omicidio denunciato da uno degli arrestati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×