23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Stadio Tenni: "La struttura è ancora un patrimonio della nostra città

Il sindaco Manildo interviene sulla crisi del Treviso calcio e sul futuro dell'impianto sportivo

|

|

Stadio Tenni:

TREVISO - “Lo stadio Tenni è ancora un patrimonio della nostra città in termini di struttura e storia. Negli anni d’oro proprio a Treviso hanno giocato e sono cresciuti  molti dei protagonisti del calcio di oggi. Sono tanti ‘gli sbaoneri’ famosi che sono passati di qui, che hanno giocato nel nostro stadio e che abbiamo amato come tifosi e come trevigiani”.

Così il sindaco di Treviso Giovanni Manildo interviene sulla vicenda del calcio Treviso e sul futuro del Tenni, dopo che domenica la squadra non si è presentata in campo per disputare la partita contro il PortoMansuè.

Quanto accaduto domenica a Mansuè è gravissimo. Già non presentarsi ad una partita e perdere a tavolino è una cosa inaccettabile e contro ogni valore dello sport. Resta che abbiamo una struttura da gestire – sottolinea il primo cittadino –  e le idee e le proposte, anche di privati, non mancano. Il primo obiettivo è di conservare la destinazione naturale della struttura, ma qualora questo non fosse possibile, valuteremo progetti alternativi”.

“Ora-conclude il primo cittadino- si tratta di fare al più presto chiarezza. Ho convocato per i prossimi giorni con l'assessore allo sport Ofelio Michielan un incontro con i nostri tecnici e i rappresentanti delle squadre giovanili”.  

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×