19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Calcio

Calcio

Lo stadio Tenni al Treviso

Il Comune annuncia la concessione della struttura sportiva alla squadra Acd Treviso

|

|

Lo stadio Tenni al Treviso

TREVISO - Lo stadio Tenni sarà affidato in concessione al Treviso. “L’Amministrazione annuncia con soddisfazione che sono stati sottoscritti gli atti propedeutici alla concessione dello stadio “O.Tenni“ alla Acd Treviso - conferma una nota ufficiale del comune di Treviso - Tale concessione avrà a oggetto la riqualificazione, la rigenerazione e la gestione dello stadio comunale”.

"Siamo soddisfatti dell'intesa perfezionata con l'Acd Treviso in quanto potremo finalmente rivedere in una struttura sportiva, simbolo della città, competizioni calcistiche di buon livello - dichiara il sindaco Mario Conte - Avere una squadra di calcio cittadina che gioca al Tenni -continua il primo cittadino - non significa solo consentire agli amanti del gioco del "pallone" di poter trascorrere la domenica allo stadio, ma significa dare grande visibilità al mondo dello sport nel suo complesso, attirando l'attenzione -si auspica- di tanti giovani e giovanissimi verso le attività motorie, con tutti i benefici per la loro crescita psicofisica".

"Auguriamo tutti i migliori successi alla prima squadra che giocherà nel campionato di "Eccellenza", con l'invito a far si che l'utilizzo dello stadio sia un ulteriore elemento per investire nei settori giovanili, coinvolgendo anche le molteplici realtà cittadine che da tempo ed egregiamente si occupano degli atleti trevigiani”.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×