20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sta per salire sull'altare, sposa arrestata

A poche ore dalle nozze, 32enne dominicana viene fermata a causa del visto scaduto da pochi giorni

|

|

Sta per salire sull'altare, sposa arrestata

PIEVE DI SOLIGO - Si stava preparando per il proprio matrimonio quando è stata prelevata da casa dalle forze dell’ordine e portata a Roma, da dove sarà espulsa dall’Italia. Mancavano poche ore alle nozze, programmate per venerdì 7 settembre, quando una 32enne dominicana che viveva a Pieve di Soligo è stata fermata per il reato di clandestinità.

 

Come riporta la Tribuna di Treviso, la donna stava per convolare a nozze con un pievigino, ma il visto turistico grazie al quale aveva raggiunto l'Italia era scaduto da pochi giorni e questo le ha impedito di sposarsi. Non è chiaro se il matrimonio fosse stato organizzato proprio per ovviare all’irregolarità sul territorio italiano della donna, ma le nozze sono state annullate appena in anagrafe hanno scoperto che la futura sposa non aveva i documenti in regola.

 

Pare che la coppia avesse cercato di sposarsi ad agosto, ma in Municipio quella del 7 settembre era la prima data disponibile. A celebrare le nozze sarebbe stato il sindaco Stefano Soldan, che poco prima del matrimonio è stato informato dell’annullamento.

 

La 32enne è stata portata a Roma e sarà rimpatriata a Santo Domingo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×