18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

LA SQUADRA DI GIUSEPPE NARDI

Paolo Casagrande assumerà la carica di vicesindaco

| |

| |

LA SQUADRA DI GIUSEPPE NARDI

Farra di Soligo - Pronta la nuova giunta anche per Farra di Soligo, che ha eletto sindaco Giuseppe Nardi, sostenuto dalla lista  "Lega Nord - Rinnovamento". La Lega Nord per la prima volta ha conquistato il municipio di Farra: Nardi ha ottenuto 1718 voti (33.68 %).

Questo l'elenco completo dei consiglieri di maggioranza: oltre a Nardi, Ballancin Valter, Barbiero Alvise, Bubola Giuseppe, Busetti Arcangelo, Casagrande Paolo, Dal Piva Fiorenzo, Damuzzo Massimo, Favero Simone, Marcon Levis, Moschetta Michela, Spadetto Ferruccio.

I consiglieri di minoranza sono 5: Arman Francesco, Brugnera Paolo, Gai Gianmarco, Perencin Mattia, Tormena Gimmi.

Il sindaco ha tenuto le deleghe per l'urbanistica, l’edilizia privata, il personale e la sicurezza. Paolo Casagrande, 39 anni, ingegnere libero professionista e imprenditore, consigliere della Pro loco di Farra di Soligo e membro del coordinamento comunale di Forza Italia, assumerà la carica di vicesindaco e seguirà i lavori pubblici e lo sviluppo informatico.

Valter Ballancin, 42enne impiegato commerciale di Soligo, segretario della locale sezione degli alpini ed ex calciatore,  è il più votato dei 64 candidati con 144 preferenze: a lui andrà l’assessorato allo sport e ai rapporti con le associazioni.

L'assessorato all’agricoltura, all’ecologia e all’ambiente andrà a Levis Marcon, 45 anni vivaista, mentre a occuparsi di cultura, turismo, scuola e servizi sociali sarà Simone Favero, 32 anni, agente di commercio e musicista.

Ferruccio Spadetto, 42 anni, libero professionista e imprenditore, ex consigliere comunale, sarà l'assessore al bilancio, ai tributi, alle attività produttive e al commercio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×