16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

SPES, FUTURO APPESO A UN FILO

Ieri sera riunione fiume per capire come fronteggiare la crisi del club

| |

| |

SPES, FUTURO APPESO A UN FILO

CONEGLIANO – Conto alla rovescia. C‘è preoccupazione per il futuro della Spes Volley. La crisi economica che sta attanagliando il club gialloblu sta facendo crescere la preoccupazione a Conegliano. I tifosi sono sulle spine: ce la faranno le Panterea concludere il proprio campionato?

Ieri sera, come riposrta la stampa questa mattina, riunione fiume tra la dirigenza e la cordata di imprenditori che potrebbe prendere in mano il testimone. Negli uffici del club anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale. C‘erano infatti il presidente Giovanni Lucchetta, il fratello Pierpaolo, l’assessore comunale allo sport Loris Zava e il consigliere comunale Stefano Dugone, più gli altri imprenditori interessati.

A ieri fumata grigia, ma l’interessamento c’è, come c’è la volontà di proseguire. Pertanto le prossime ore in questo senso saranno decisive.

Teoricamente la nuova cordata di imprenditori potrebbe seguire la parte sportiva, mentre l’attuale dirigenza, in primis il presidente Lucchetta, manterrebbe la gestione dell'Arena. 

Attesa di altre 24 ore dunque, con le stesse giocatrici in attesa di capire quale potrebbe essere il loro futuro.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×