24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Specialista nelle truffe d’auto pizzicato all’incontro hot in hotel

In manette il nomade 26enne Ivan Baricevic

|

|

TREVISO – Lo specialista delle truffe d’auto, Ivan Baricevic, 26 anni, conosciuto per i suoi raggiri in provincia di Treviso ed in quelle limitrofe, è stato arrestato dopo che l’hanno pizzicato ad un incontro hot con un’amica in un hotel di Spresiano.

Il giovane nomade, proprio per via delle decine di truffe di cui è stato ritenuto responsabile dalla polizia, era sottoposto al regime di sorveglianza speciale, quindi non poteva uscire di casa dal tramonto all’alba, ed inoltre non poteva andar fuori dal territorio del Comune di Treviso.

 

I poliziotti, dopo due appuntamenti con la stessa donna, una coetanea peraltro gravata da precedenti di polizia e che quindi proprio per questo non avrebbe potuto incontrare, hanno fatto scattare il blitz.

Erano da poco passate le 9 del mattino al momento del controllo ed il giovane era arrivato da non molti minuti nella stanza d’hotel dove si era incontrato con l’amica, a detta della polizia trevigiana, per qualche momento piccante.

Lo sfizio gli è costato caro, ai suoi polsi sono scattate le manette e quindi è stato trasferito nel carcere di Santa Bona. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×