28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Spara a figlio che aggredisce la moglie: 84enne messo in libertà

Uomo non potrà avvicinarsi a congiunto

|

|

Spara a figlio che aggredisce la moglie: 84enne messo in libertà

VICENZA - L'uomo di 84 anni accusato di aver sparato contro il figlio, a Torri di Quartesolo (Vicenza), è stato rimesso in libertà oggi ma dovrà evitare contatti con la vittima. L'uomo questa mattina si è presentato davanti al giudice e ha scelto, assieme al suo difensore Massimo Pagnin, di avvalersi della facoltà di non rispondere.

L'uomo di 84 anni nella notte fra lunedì e martedì scorsi ha esploso alcuni colpi di pistola contro il figlio di 39 anni, rimasto ferito ad una spalla, per cercare di difendere la moglie dall'aggressione del congiunto. Al termine dell'udienza il giudice Stefano Furlani ha comunque deciso di rimettere in libertà Bisarello, imponendogli soltanto di non avvicinarsi al figlio e di non comunicare con lui in nessuna forma. Si tratta di un provvedimento che, fin da subito, imporrà delle scelte dal momento che padre e figlio vivevano nella stessa villetta di Torri di Quartesolo e quindi uno dei due dovrà spostarsi.

 

La vicenda presenta ancora molti punti oscuri. La vittima, a parte le prime dichiarazioni raccolte in ospedale e ritenute non del tutto veritiere, non sarebbe stato più ascoltato mentre invece la sua versione dovrà essere cristallizzata. La pistola, poi, aveva nel tamburo ancora tre proiettili, malgrado i carabinieri ne abbiano repertati quattro già sparati.

Tenendo conto che la pistola a tamburo ne contiene sei in tutto significa che qualcuno ha iniziato a ricaricare l'arma dopo la sparatoria.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×