19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Spaccio di Mdma, in manette un 18enne

Era stato fermato nei pressi del “Cic” di Zerman

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

MOGLIANO – Un ragazzo di 18 anni residente a Camponogara (Ve) è stato arrestato per spaccio dai carabinieri. Marco Pulliero, che attualmente si trova agli arresti domiciliari, è stato fermato nel fine settimana dai carabinieri nel parcheggio del “Cic” di Zerman.

Era in auto con un amico, un 19enne segnalato alla Prefettura in quanto consumatore di stupefacenti. Pulliero stava sul lato del passeggero, i carabinieri hanno visto l’auto fermarsi e scambiare qualcosa con dei ragazzi a piedi.

A quel punto è scattata la perquisizione: il 18enne aveva 6,5 grammi di Mdam ed un grammo di hashish, oltre a 170 in contanti probabilmente guadagnati poco prima spacciando.

Poi i carabinieri hanno perquisito anche casa sua, trovandoci qualche grammo ancora di Mdma e dei semi di marijuana.

Quindi è scattato l’arresto.

 

Nell’ambito della stessa attività i carabinieri hanno denunciato anche un ragazzo di 16 anni residente a Casale sul Sile trovato con tre grammi di marijuana, anfetamine e 180 euro in contanti quasi certamente provento di spaccio.

 

Dal 2011, due ragazzi e due ragazze sono finiti in gravi condizioni all’ospedale dopo aver assunto droghe all’interno del locale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×