29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SPACCIAVA HASHISH IN CENTRO, ARRESTATO

In manette 23enne pievigino

| |

| |

Pieve di Soligo – Un venerdì sera movimentato nel piccolo centro di Pive di Soligo: i Carabinieri hanno arrestato un giovane italiano in un bar della piazza principale, per possesso di hashish.

E’ finito in manette L.M., 23enne del posto, disoccupato: dopo diversi appostamenti gli uomini dell’arma hanno notato che nei fine settimana si incontrava spesso con giovani del luogo a cui cedeva piccole dosi di sostanza stupefacente. Venerdì scorso, verso le 22.00, i militari lo hanno fermato e lo hanno perquisito: nella tasca della sua giacca hanno trovato un panetto di hashish del peso di 100 grammi.

I Carabinieri hanno quindi voluto perquisire anche l’auto del 23enne e qui hanno scoperto altri due pezzi della stessa droga e un bilancino di precisione. Tutto sequestrato in quanto detenuto illegalmente a scopo di spaccio.

Non è stato trovato niente di compromettente, invece, in casa di L.M. Il ragazzo è comunque stato arrestato e portato in carcere a Treviso.

L’attività investigativa dei militari continua per risalire ai canali di approvvigionamento utilizzati dal giovane pievigino e anche l’utenza a cui era destinata la sostanza stupefacente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×