23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Mogliano

SPACCIATORE INCASTRATO DALLE MAMME

Piazzava le sue dosi vicino ai bambini, i genitori lo hanno fatto arrestare

| |

| |

San Biagio di Callalta - Usava la sua automobile come centro di spaccio. L'aveva posteggiata a Spercenigo, in una zona tranquilla, frequentata sopratutto da bambini e ragazzi. Ma proprio le mamme dei ragazzini che giocavano tranquilli e ignari attorno a quell'auto si sono accorte del giro di stupefacenti e hanno avvisato i Carabinieri.

Il veicolo, parcheggiato in una tranquilla zona periferica del paese, era il punto di riferimento per i tossici dei dintorni, che si davano appuntamento lì con il pusher: un ragazzo di soli 21 anni, albanese, di professione operaio.

Messi all'erta dalle segnalazioni dei genitori dei bambini della zona, che avevano notato un via vai sospetto attorno a quella vettura, i Carabinieri hanno iniziato a controllare i movimenti del giovane operaio e, dopo alcuni giorni di appostamenti, lo hanno beccato con le mani nel sacco.

Ieri gli uomini dell'Arma hanno fermato lo spacciatore a bordo della sua auto e hanno perquisito sia lui sia il mezzo, trovando 30 grammi di cocaina: una quantità che una votla venduta gli avrebbe fruttato 2500 euro. Il 21 enne, fino a ieri incensurato, è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Bona.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dossier

DROGA NELLE SCUOLE

L'uso di droghe pesanti da parte di giovani e giovanissimi è un problema sociale forse ancora sottostimato.

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×