19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Spacciatore arrestato a Bonisiolo

L'episodio al Centro di accoglienza. Il sindaco: "Complimenti ai Carabinieri. Ma il percorso di integrazione deve continuare"

|

|

Carola Arena

MOGLIANO - Arrestato un ospite del Centro di accoglienza di Bonisiolo. Il giovane è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Il blitz  della Compagnia di Treviso è scattato alle sei di ieri mattina. Con un cane anti droga, al setaccio le camere dei 15 richiedenti asilo.

Un 25enne di origini nigeriane è stato sorpreso con trecento grammi di marijuana e un bilancino di precisione utilizzato per confezionare le dosi. L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

La questione è stata resa nota dal Sindaco di Mogliano Veneto, Carola Arena, che dichiara: “Esprimo ferma condanna nei confronti di chi detiene, spaccia e usa sostante stupefacenti a Mogliano.

Al contempo mi congratulo con i Carabinieri che sono intervenuti prontamente per bloccare questa attività delinquenziale, grazie anche alla rete di collaborazione costante presente nel nostro territorio che consente di supervisionare queste situazioni e dare l’allarme quando serve.

Immaginiamo che questo episodio potrà essere oggetto di strumentalizzazione, ma purtroppo anche tra i richiedenti asilo ci può essere, come nella nostra società, qualche mela marcia.

Importante è che venga isolata e che prosegua il percorso di integrazione per i tanti che hanno accettato di vivere nel nostro Paese rispettandone le regole”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×