19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Sospensione dell’acqua a Loria e Castello di Godego

Lunedì 20 giugno, dalle ore 9:30 alle 17:30

|

|

Sospensione dell’acqua a Loria e Castello di Godego

LORIA/CASTELLO DI GODEGO - La società Alto Trevigiano Servizi comunica che a causa di lavori sulla rete acquedottistica di via Cantoni di Sopra a Loria (che sarà chiusa al traffico) si rende necessaria la sospensione dell’acqua nelle frazioni di Bessica, Castion e Ramon, dalle ore 9:30 alle ore 17:30 di lunedì 20 giugno.

Per procedere con l’intervento verrà chiusa la condotta principale che approvvigiona appunto le frazioni di Bassica, Castion e Ramon nel Comune di Loria ma probabilmente verranno interessate da una diminuzione della pressione e carenza d’acqua anche le zone ovest del territorio del Comune di Castello di Godego. Nelle aree interessate verranno affissi cartelli per avvisare i cittadini.

 

L'obiettivo di ATS è di riattivare al più presto l'erogazione del servizio, ma in caso di imprevisti la sospensione sarà prolungata oltre l’orario prestabilito.

Al momento della riattivazione l'acqua potrebbe non essere limpida, si consiglia quindi di lasciarla scorrere fino all'eliminazione dei residui.

In caso di maltempo i lavori verranno effettuati martedì 21 giugno.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×