19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"Son imusonà". Nicola si lamenta dell'Expo e il suo video spopola

29enne trevigiano chiama il centralino: "Il Veneto no l'ha un capanòn intiero. Ho catà do careghe e un tavolin"

|

|

VALDOBBIADENE - "Son imusonà". Non ha fatto una bella impressione, a Nicola Canal, 29enne di Valdobbiadene, l'Expo di Milano. Il ragazzo, visitando l'esposizione universale, non ha potuto non notare l'assenza di un "capanòn intiero" per il Veneto. Una mancanza che il ragazzo ha voluto far notare al centralino dell'Expo. La telefonata in dialetto di Nicola, registrata in un video dallo stesso e pubblicata su Facebook e Youtube, ha fatto il giro del Veneto, riscuotendo un enorme successo.

 

"No ho catà al capanòn del Veneto - si lamenta Nicola - ho catà do careghe e un tavolin". La centralinista, alquanto allibita, non capiva esattamente cosa stesse dicendo il ragazzo. Fatto sta il video ha suscitato l'ilarità del web e Nicola, dopo averlo pubblicato, "non ha neanche più il tempo per andare in bagno", impegnato com'è ad accettare le richieste di amicizia dei fan.

 

Diplomato all'accademia di arte drammatica di Udine, Nicola, la stoffa dell'attore, ce l'ha. Il ragazzo, oltre che con l'organizzazione dell'Expo, se l'è presa pure con la giuria di miss Italia. Che ha lasciato la ragazza di Roncade al secondo posto, facendo vincere una romana a cui "ghe manca un bojo".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

14/04/2022

Il Canal fa coming out

Con la consueta ironia, Nicola Canal ha rivelato la propria omosessualità. Lo ha fatto con un lungo post su Facebook

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×