19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Solidarietà protagonista a Oderzo

Raccolti 4.000 euro in quattro manifestazioni benefiche organizzate tra ottobre e fine anno. La cifra è stata destinata a scopi sociali

|

|

Solidarietà protagonista a Oderzo

ODERZO – In quattro manifestazioni a sfondo benefico il comune di Oderzo ha raccolto circa quattromila euro durante quattro iniziative tra ottobre e dicembre organizzate in città.

 

Come segnala oggi il Gazzettino, nel progetto erano compresi la partita di calcio tra le Vecchie Glorie dell’opitergino e Tv Pressing, lo spettacolo teatrale “Sandro Buzzati – La Gigia”, la Marcia dei Babbi Natale in collaborazione con ASD Nuova Atletica Tre Comuni ed il Concerto aperitivo di fine anno.

 

Raccolti dunque 4.300 euro, 2.900 euro circa dei quali sono stati investiti subito nel sociale. Ad esempio acquistati un sollevatore elettrico, un’imbracatura per tetraplegici ed un lettino da visita smontabile per alunni con disabilità che frequentano la scuola Amalteo.

 

Parte dei proventi sono stati utilizzati per acquistare una lavatrice e sostituito il forno elettrico di due alloggi in cui sono ospitate famiglie in gravi difficoltà economiche. Il resto, ossia 1.400 euro, saranno destinati per le popolazioni terremotate del centro Italia

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×