19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

"Sole" a rischio, Piovesana: «Basta pregiudizi»

Il presidente di Unindustria Treviso sta con i lavoratori della ditta sabato in corteo a Oderzo

|

|

ODERZO – Ditta Sole in corteo di protesta, apprezzamento anche da parte di Unindustria Treviso.  

 

Il presidente Maria Cristina Piovesana (nella foto) spiega: «Abbiamo molto apprezzato e condiviso l'iniziativa dei lavoratori, delle loro famiglie e delle organizzazioni sindacali della Sole, che sabato scorso sono scesi in piazza per affermare l'importanza ed il ruolo sociale della loro impresa». 

 

Ci auguriamo che possano cessare quei pregiudizi a carico dell'azienda, che possono pregiudicarne la permanenza e lo sviluppo

 

Il presidente spiega: «E' stato un gesto che manifesta la consapevolezza del grande valore che riveste, per il nostro territorio, quel capitale imprenditoriale di cui tutti, lavoratori, famiglie ed istituzioni, dovrebbero essere gelosi custodi». 


E ricorda: «Nel merito della vicenda che coinvolge la Sole S.p.A., ricordiamo che l'azienda si è sempre messa a disposizione dell'autorità amministrativa e giudiziaria, per favorire la massima chiarezza e trasparenza sui propri processi produttivi, improntati al rispetto delle normative e alla migliore convivenza con il territorio in cui è insediata». 

 


«Diamo atto all'imprenditore, Maurizio Stirpe, di aver creduto nel nostro territorio e nella professionalità del suo capitale umano, e di aver costruito in questi anni relazioni forti con le realtà sociali e sportive del Comune di Oderzo». 
 

 

Il presidente si augura che i pregiudizi vengano presto eliminati: «Ci auguriamo, nel pieno rispetto degli approfondimenti che dovranno essere condotti, e delle autorità incaricate dei controlli, che possano cessare quei pregiudizi a carico dell'azienda, che possono pregiudicarne la permanenza e lo sviluppo» chiude Piovesana. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×