25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Softball / Weekend di vittorie per il giovanile, A2 a riposo

Thunders Castelfranco, tutte le categorie prime nella classifica del girone

|

|

Softball / Weekend di vittorie per il giovanile, A2 a riposo

CASTELFRANCO - Le giovanili Metalco-Thunders stanno al passo delle seniores portando a casa 6 vittorie su 6 gare.  

 

Il weekend vincente è iniziato sabato con la trasferta delle Cadette che a San Martino Buon Albergo hanno affrontato il Wild Pitch, squadra di buon livello che ci ha strappato una vittoria  qualche settimana fa.

 

Le due gare questa volta sono state nettamente  all'insegna della superiorità delle Thunders che in difesa hanno dato poco spazio alle avversarie e in attacco le valide non sono mancate chiudendo gara uno con un netto vantaggio con 9 a 0. 

 

Gara due un po’ più combattuta ha concesso un solo punto alle avversarie che hanno comunque subito il nostro attacco perdendo la gara per 4 a 1.

 

Domenica è stata la volta di un'altra lunga trasferta per le Cadette che sul campo di Bolzano hanno affrontato il Dolomiti Bolzano, squadra sicuramente meno impegnativa, ma le nostre atlete non hanno abbassato la guardia e malgrado le  fatiche del Sabato hanno saputo mantenere un'ottima concentrazione che ha fatto vedere una difesa impeccabile con 0 errori commessi.

 

L'attacco non ha certo risparmiato nulla, mettendo a segno una serie lunghissima di valide che hanno permesso alle Metalco-Thunders di chiudere entrambi le gare con due vittorie per superiorità. gara uno vinta 16 a 0 al 4' inning, gara due vinta 19 a 0 al 5' inning. Le Cadette con queste vittorie guadagnato il primo posto in classifica.

 

Le nostre ragazze invece sono state impegnate nel diamante di Rovigo dove hanno rispettivamente affrontato il Vicenza e il Rovigo, pur avendo una panchina corta sono riuscite a fare due ottime prove, ottime prove evidenziate anche dalla performance più che buona delle nostre lanciatrici che si sono alternate in pedana.

 

Le Thunders hanno vinto entrambi le gare con il risultato di 13 a 9 contro il Vicenza e di 8 a 6 contro il Rovigo, portandosi Prime in classifica.

 

Meno fortunate sono state le Under 21 che sul campo di casa mercoledì hanno incontrato le Dynos Verona, la gara è iniziata a favore delle Veronesi che hanno saputo approfittare degli errori delle Castellane e con qualche valida si sono portate sul 10 a 2 al 5' inning.

 

Le Metalco-Thunders hanno comunque reagito bene mettendo a segno una serie di valide che ha portato il parziale sul 11 a 11 al 7' inning. Agli extra inning dopo un'ulteriore parità con il risultato di 12 a 12, le Thunders cedono perdendo la gara per 13 a 12 al 9 inning, pur subendo questa sconfitta le Under 21 sono prime in classifica.

 

Metalco-Thunders concedono poco in tutte le categorie dimostrando una preparazione in continuo miglioramento.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×