19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Softball / Thunders, settimana intensa

La formazione castellana fa registrare risultati importanti in chiave playoff

|

|

Metalco Thunders

CASTELFRANCO - Le castellane Thunders sono reduci da una settimana super intensa con ben sei incontri giocati con l’obbiettivo play-off ISL Softball.

Domenica 11 le castellane hanno ospitato sul diamante di via Malvolta il Pianoro (Bologna).

Gara uno persa per 3 a 2 . Gara due con la pitcher Thunders Desiree Ybarra non ha lasciato scampo alle bolognesi, in questo caso sconfitte 5-3, tre punti segnati grazie anche ai 4 errori commessi dalle Castellane.

Mercoledì 14 trasferta a Parma per l’anticipo dell’ultima di campionato. Gara uno vede la vittoria per manifesta superiorità sul risultato di 8 a 1.


Gara due ancora Desiree Ybarra per 6 riprese e una Alessandra Accordi, sono le protagoniste di “zero punti subiti” anche qui non c’è storia e le Castellane chiudono la gara con sette valide e sette punti segnati lasciando le avversarie al palo.

Doppia vittoria per le Metalco Thunders che pur non essendo “troppo considerate” stanno dando del filo da torcere a tutte le avversarie.

Sabato 17 le Thunders in casa hanno ospitato le sempre forti avversarie del Forlì, da anni presenti in coppa e finali scudetto.

In gara uno la veterana pitcher Cacciamani (era zero, in gara uno) contrapposta a Carlotta Salis, un pò sotto tono, avrà la migliore e grazie anche ad una difesa Thunders poco attenta, 4 gli errori, le ragazze del Forlì guadagnano una netta vittoria per 10 a 1 con ben 15 valide messa a segno; la gara si chiude al sesto per manifesta superiorità del Forlì.

Gara due è completamente l’opposto. La pitcher californiana Thunders, Desiree Ybarra, vede una sola valida subita, ed ancora “era” zero, mentre l’attacco Thunders è incontenibile per le Parmensi e su 11 valide messe a segno, tra cui un bel triplo di Sofia Fabbian, sono 11 i punti portati a casa, che chiudono la gara per manifesta superiorità con 11 a 0 addirittura al quanto inning.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×