22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

24/02/2018variabile

22 febbraio 2018

Altri sport

Softball / Thunders, settimana intensa

La formazione castellana fa registrare risultati importanti in chiave playoff

Altri sport

Metalco Thunders

CASTELFRANCO - Le castellane Thunders sono reduci da una settimana super intensa con ben sei incontri giocati con l’obbiettivo play-off ISL Softball.

Domenica 11 le castellane hanno ospitato sul diamante di via Malvolta il Pianoro (Bologna).

Gara uno persa per 3 a 2 . Gara due con la pitcher Thunders Desiree Ybarra non ha lasciato scampo alle bolognesi, in questo caso sconfitte 5-3, tre punti segnati grazie anche ai 4 errori commessi dalle Castellane.

Mercoledì 14 trasferta a Parma per l’anticipo dell’ultima di campionato. Gara uno vede la vittoria per manifesta superiorità sul risultato di 8 a 1.


Gara due ancora Desiree Ybarra per 6 riprese e una Alessandra Accordi, sono le protagoniste di “zero punti subiti” anche qui non c’è storia e le Castellane chiudono la gara con sette valide e sette punti segnati lasciando le avversarie al palo.

Doppia vittoria per le Metalco Thunders che pur non essendo “troppo considerate” stanno dando del filo da torcere a tutte le avversarie.

Sabato 17 le Thunders in casa hanno ospitato le sempre forti avversarie del Forlì, da anni presenti in coppa e finali scudetto.

In gara uno la veterana pitcher Cacciamani (era zero, in gara uno) contrapposta a Carlotta Salis, un pò sotto tono, avrà la migliore e grazie anche ad una difesa Thunders poco attenta, 4 gli errori, le ragazze del Forlì guadagnano una netta vittoria per 10 a 1 con ben 15 valide messa a segno; la gara si chiude al sesto per manifesta superiorità del Forlì.

Gara due è completamente l’opposto. La pitcher californiana Thunders, Desiree Ybarra, vede una sola valida subita, ed ancora “era” zero, mentre l’attacco Thunders è incontenibile per le Parmensi e su 11 valide messe a segno, tra cui un bel triplo di Sofia Fabbian, sono 11 i punti portati a casa, che chiudono la gara per manifesta superiorità con 11 a 0 addirittura al quanto inning.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Zoppas Arena
Zoppas Arena

Altri sport

Il 24-25 Febbraio al Palasport "Zoppas Arena" di Conegliano oltre 2000 si sfideranno nell'ennesimo e prestigioso Torneo internazionale organizzato dal Judo Vittorio Veneto

Nel weekend 31° Trofeo Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano

CONEGLIANO - Sabato e domenica 31° Trofeo Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano. Nei due giorni del Torneo e sulle otto aree di competizione allestite nel capiente "Zoppas Arena" di Conegliano, si alternano oltre 2.000 atleti e 10.000 spettatori.

Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti
Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti

Altri sport

L'Iron Man e il pattinatore ospiti d'onore alla Festa dello Sport all'Istituto Comprensivo di Ponte di Piave

Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti

PONTE DI PIAVE - Si è conclusa sabato scorso la seconda edizione delle “Giornate dello Sport” proposte dalla Regione Veneto ed inserite all’interno del calendario scolastico anche dell’Istituto Comprensivo di Ponte di Piave.

Il 4 marzo si corre per Cristina
Il 4 marzo si corre per Cristina

Altri sport

Partito il conto alla rovescia della prima edizione della corsa al femminile che si svilupperà tra le colline coneglianesi

Il 4 marzo si corre per "Il Sorriso di Cristina"

CONEGLIANO - La Rosa di Conegliano sta per sbocciare. Tra meno di due settimane, domenica 4 marzo, si svolgerà la prima edizione della corsa al femminile promossa da Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×