20/08/2017quasi sereno

21/08/2017quasi sereno

22/08/2017quasi sereno

20 agosto 2017

Altri sport

Softball / Thunders, settimana intensa

La formazione castellana fa registrare risultati importanti in chiave playoff

Altri sport

Metalco Thunders

CASTELFRANCO - Le castellane Thunders sono reduci da una settimana super intensa con ben sei incontri giocati con l’obbiettivo play-off ISL Softball.

Domenica 11 le castellane hanno ospitato sul diamante di via Malvolta il Pianoro (Bologna).

Gara uno persa per 3 a 2 . Gara due con la pitcher Thunders Desiree Ybarra non ha lasciato scampo alle bolognesi, in questo caso sconfitte 5-3, tre punti segnati grazie anche ai 4 errori commessi dalle Castellane.

Mercoledì 14 trasferta a Parma per l’anticipo dell’ultima di campionato. Gara uno vede la vittoria per manifesta superiorità sul risultato di 8 a 1.


Gara due ancora Desiree Ybarra per 6 riprese e una Alessandra Accordi, sono le protagoniste di “zero punti subiti” anche qui non c’è storia e le Castellane chiudono la gara con sette valide e sette punti segnati lasciando le avversarie al palo.

Doppia vittoria per le Metalco Thunders che pur non essendo “troppo considerate” stanno dando del filo da torcere a tutte le avversarie.

Sabato 17 le Thunders in casa hanno ospitato le sempre forti avversarie del Forlì, da anni presenti in coppa e finali scudetto.

In gara uno la veterana pitcher Cacciamani (era zero, in gara uno) contrapposta a Carlotta Salis, un pò sotto tono, avrà la migliore e grazie anche ad una difesa Thunders poco attenta, 4 gli errori, le ragazze del Forlì guadagnano una netta vittoria per 10 a 1 con ben 15 valide messa a segno; la gara si chiude al sesto per manifesta superiorità del Forlì.

Gara due è completamente l’opposto. La pitcher californiana Thunders, Desiree Ybarra, vede una sola valida subita, ed ancora “era” zero, mentre l’attacco Thunders è incontenibile per le Parmensi e su 11 valide messe a segno, tra cui un bel triplo di Sofia Fabbian, sono 11 i punti portati a casa, che chiudono la gara per manifesta superiorità con 11 a 0 addirittura al quanto inning.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Grandi risultati ai campionati italiani di Rimini per la scuola di danza con sedi a Oderzo e Vazzola, oltre che a San Donà,  Quarto D'Altino, Fossò, Padova e Piove di Sacco

Ballo sportivo / Ballando sull'Onda protagonista a Rimini

ODERZO – Ballo in primo piano nell’opitergino. I ballerini competitori di Ballando Sull'Onda, nel mese di luglio, sono stati impegnati nei Campionati Italiani di Danza Sportiva della Federazione Italiana  FIDS a Rimini.

Marco Serena
Marco Serena

Altri sport

Sono circa 200 le aziende dei settori merceologici che potrebbero essere interessate al polo sportivo

Cittadella dello sport, a Villorba cresce l'interesse

VILLORBA - Il progetto del nuovo polo sportivo multidisciplinare a vocazione internazionale che andrebbe a riqualificare l’ex area commerciale Panorama che si estende su 91.930 metri quadrati (43.000 coperti) e ha parcheggi per 3.300 auto, continua a suscitare non solo curiosità, ma concreto...

Cristian Sartorato e Carlotta Camarin
Cristian Sartorato e Carlotta Camarin

Altri sport

Cristian e Carlotta saranno impegnati da lunedì 21 agosto nella rassegna mondiale universitaria estiva che per la prima volta ospiterà gli sport rotellistici

Pattinaggio Corsa / Sartorato e Camarin alle Universiadi di Taipei

TREVISO - Due trevigiani a Taipei (Taiwan) per la 29^ Universiade. Cristian Sartorato e Carlotta Camarin (nella foto) saranno in pista, da lunedì 21 agosto, in un appuntamento storico per la realtà degli sport rotellistici, per la prima volta ammessi alla rassegna mondiale universitaria estiva.

...

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×