24/04/2018possibile temporale

25/04/2018quasi sereno

26/04/2018possibile temporale

24 aprile 2018

Altri sport

Softball / Thunders, settimana intensa

La formazione castellana fa registrare risultati importanti in chiave playoff

Altri sport

Metalco Thunders

CASTELFRANCO - Le castellane Thunders sono reduci da una settimana super intensa con ben sei incontri giocati con l’obbiettivo play-off ISL Softball.

Domenica 11 le castellane hanno ospitato sul diamante di via Malvolta il Pianoro (Bologna).

Gara uno persa per 3 a 2 . Gara due con la pitcher Thunders Desiree Ybarra non ha lasciato scampo alle bolognesi, in questo caso sconfitte 5-3, tre punti segnati grazie anche ai 4 errori commessi dalle Castellane.

Mercoledì 14 trasferta a Parma per l’anticipo dell’ultima di campionato. Gara uno vede la vittoria per manifesta superiorità sul risultato di 8 a 1.


Gara due ancora Desiree Ybarra per 6 riprese e una Alessandra Accordi, sono le protagoniste di “zero punti subiti” anche qui non c’è storia e le Castellane chiudono la gara con sette valide e sette punti segnati lasciando le avversarie al palo.

Doppia vittoria per le Metalco Thunders che pur non essendo “troppo considerate” stanno dando del filo da torcere a tutte le avversarie.

Sabato 17 le Thunders in casa hanno ospitato le sempre forti avversarie del Forlì, da anni presenti in coppa e finali scudetto.

In gara uno la veterana pitcher Cacciamani (era zero, in gara uno) contrapposta a Carlotta Salis, un pò sotto tono, avrà la migliore e grazie anche ad una difesa Thunders poco attenta, 4 gli errori, le ragazze del Forlì guadagnano una netta vittoria per 10 a 1 con ben 15 valide messa a segno; la gara si chiude al sesto per manifesta superiorità del Forlì.

Gara due è completamente l’opposto. La pitcher californiana Thunders, Desiree Ybarra, vede una sola valida subita, ed ancora “era” zero, mentre l’attacco Thunders è incontenibile per le Parmensi e su 11 valide messe a segno, tra cui un bel triplo di Sofia Fabbian, sono 11 i punti portati a casa, che chiudono la gara per manifesta superiorità con 11 a 0 addirittura al quanto inning.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

un passaggio della Due Rocche
un passaggio della Due Rocche

Altri sport

La campionessa mondiale 2017 di corsa in montagna Long Distance gareggerà nella prova sui 21 chilometri, dove sarà al via anche l’azzurro Stefano Fantuz, già selezionato per i Mondiali di Trail Running di Penyagolosa

Alla "Due Rocche" al via anche Silvia Rampazzo

CORNUDA - Ore di vigilia per l’edizione 2018 della Duerocche che dopodomani, mercoledì 25 aprile, sui sentieri tra le colline di Asolo e Cornuda, rinnoverà il fascino di una delle corse di lunga tradizione – 47 edizioni – del Triveneto.

Gaia Curto
Gaia Curto

Altri sport

Tutti i risultati dei trevigiani agli Italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile. I risultati anche della selezione di Padova

Judo / Argento tricolore per Gaia Curto

OSTIA LIDO - Si sono svolti ad Ostia Lido, nel PalaPellicone al Centro Olimpico della Fijlkam, i campionati italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile

A Oderzo Primo Maggio internazionale
A Oderzo Primo Maggio internazionale

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per il 2° Trofeo Opitergium, al quale hanno aderito 12 Nazionali under 20, e per la 23^ Corsa internazionale Città Archeologica che avrà un protagonista d’eccezione

A Oderzo Primo Maggio internazionale

ODERZO - “I miei complimenti per l’immenso lavoro svolto. Auguro grande successo al vostro evento. Con la speranza, un giorno, di poter essere con voi a Oderzo”.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×