29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Softball / Le Thunders vincono ancora

Battino le Friuli 81 nello scontro diretto del Girone B. Primo fuoricampo stagionale

|

|

Softball / Le Thunders vincono ancora

CASTELFRANCO – Nel weekend Metalco e Friul 81, prima e seconda in classifica, girone B, si sono affrontate per una sfida che ha visto confrontarsi oltre che alle formazioni in campo anche due "Menager" di ottimo livello, entrambi reduci dall'importante campionato  ISL 2014 e ora alla guida di squadre A2.

 

Garauno è iniziata con la difesa castellana che ha dimostrato qualche segno di debolezza, partendo subito con un passivo di 2 punti subiti al primo inning, debolezza che è stata cancellata dal primo attacco, segnando 3 punti, diventati 5 al secondo inning e ben 20 al terzo.

 

Le Metalco hanno chiuso  garauno vincendo per 28 a 2 al 4° inning per manifesta superiorità, 23 le valide battute e 2 errori difensivi, per Friuli 81 sono state 2 le valide e 9 gli errori difensivi.

 

Garadue è stata motivo di tensione per il manager Morabito che non ha potuto rimanere  indifferente di fronte ad atteggiamenti di gioco poco consoni per una squadra di buon livello come le Metalco-Thunders, squadra che comunque ha regalato il primo fuori campo della stagione, messo a segno dalla Catcher Claudia Zonta, media Battuta campionato "783" .

 

 

In battuta tutte le Thunders hanno dimostrato un'ottima capacita: 17 in totale le valide Metalco contro le 5 del Friul 81.

 

Sotto l'aspetto difensivo, motivo della tensione, 3 errori per le castellane e una serie troppo lunga di Basi Ball concesse dalle lanciatrici locali che hanno facilitato la corsa verso casa delle Friulane segnando 7 punti e realizzato 5 valide, in difesa sono stati 5 gli errori del Friuli 81, gara due si è chiusa con la vittoria delle Metalco per  21 a 7.

 

Le gare hanno comunque regalato del bel Softball con la realizzazione di 3 situazioni di doppio gioco. 

 

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×