29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Softball, la Andrews a Castelfranco

Seconda straniera per le Metalco Thunders, squadra ancora più competitiva

|

|

Softball, la Andrews a Castelfranco

CASTELFRANCO - La Neozelandese Lara Andrews arriva a rafforzare il roster Metaclo Thunders . Si tratta di  una giocatrice potente e di grande esperienza, che oltre ad essere uno dei più forti battitori dei campionati USA è un’ottima terza base, catcher ed esterno centro.

 

La qualità maggiore di Lara è la sua leadership di squadra, che non per niente la portata ad essere attualmente il capitano della nazionale seniores  softball Neozelandese, e ad aver firmato un contratto come giocatrice prima e poi assistente Coach con la Pennsylvania Rebellion, una delle più importanti formazioni della lega  Pro  Fastpitch League (NPF) USA.

 

Lara Andrews, nata a Wellington Nuova Zelanda e trasferitasi poi nel Delaware USA, ha  frequentato  l’University Delaware, dove si è laureatanel 2013 in “human services” .

 

Lara è stata una importante player della squadra universitaria di softball “Blue Hen” dal  2010 al 2013. Ha iniziato la sua carriera come esterno centro per passare poi definitivamente a coprire il ruolo di terza base.

 

Per tre anni consecutivi capitano di squadra, al suo secondo anno aveva già vinto il premio come MVP e convocata a far parte della CAA All-Tournament  Team, nel 2013 riceve il premio MVP e miglior difensore onorato dalla CAA per tutti i campionati giocati in Dalaware. Lara chiude la sua prima stagione nel 2011 con una media battuta di 298 e 21 RBI, per arrivare poi nel 2013 con una media battuta di 313 e 28 RBI, quattro HR, 57 valide, 29 punti a casa, 11 doppio,  decisamente numeri alti per un  campionato University USA. 

Andrews ha contribuito per tre anni a portare le Blue Hen a fare parte del CAA Tournament, classificate quinte, con 9 HR, 25 doppio, 68 RBI e 133 valide, per fare poi il grande salto di qualità e passare nel 2014 alla lega Pro USA. 

 

Attualmente impegnata come assistente coach con il team Rebellin in lega Pro è felicissima di poter realizzare questa nuova esperienza nel nostro paese, dove è convinta che oltre al supporto importante come giocatore potrà sicuramente dare un grosso appoggio come Trainer a tutte le nostre atlete, dandole la carica giusta necessaria data dalla sua esperienza e professionalità. 

Lara entrerà a far parte del team Thunders tra pochi giorni e rimarrà sino a fine campionato per poi iniziare in Oklahoma City la preparazione con la sua nazionale Neozelandese in prossimità dei mondiali in Canada 2016.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×