29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Softball / Al via il torneo Thunders

Importante kermesse di softball a Castelfranco

|

|

Softball / Al via il torneo Thunders

CASTELFRANCO - Ieri mattina alle 9 è iniziato in maniera molto emozionante e suggestiva il torneo softball Thundes in ricordo di Oliviero Stanghrlin.

 

Emozionante perché a lanciare la prima palla sul diamante Thunders è arrivato l’assessore allo sport Gianluca Didoné che con un gesto atletico e con tanta emozione ha dato inizio a questa stupenda manifestazione che coinvolge ben 13 squadre provenienti da Spagna, Serbia, e gran parte dell’Italia, coinvolgendo 180 atlete di varie età e categorie.

 

La macchina organizzativa ha dimostrato di funzione molto bene e la sinergia messa in campo per questo torneo permette ai Thunders di mostrare un ottimo livello sia di gioco ma anche di supporto a tutte le giocatrici, tecnici e appassionati, tutto questo anche grazie alla collaborazione con i Dragons baseball, che hanno dato la possibilità di creare ben tre campi da softball all’interno del complesso sportivo di via Malvolta.

 

Per le squadre Thunders la giornata è stata buona per la categoria Cadette che ha vinto entrambi gli incontri vincendo sulla Loggia e sul temuto avversario Saronno, la squadra Under 21 ha chiuso in pareggio con una partita vinta e una persa.

 

Oggi inizieranno anche le competizioni per la categoria ragazze Under 13. La giornata di eri si è conclusa con la presentazione del torneo e con la straordinaria presenza del Sindaco Stefano Marcon e dell’assessore allo sport Gianluca Didoné che hanno portato i saluti dell’amministrazione castellana e hanno elogiato il lavoro svolto in questi anni che ha portato i Thunders a presentare una manifestazione sportiva che rende visibile e importante il Softball nel Triveneto.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×