20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Softball A2 / Continua la marcia della Metalco-Thunders

Ottime gare lo scorso weekend in quel di Padova

|

|

Softball A2 / Continua la marcia della Metalco-Thunders

CASTELFRANCO - Terza giornata di andata, campionato A2 Softball, e le Metalco Thunders non si piegano.

 

Si consolida la prima posizione del girone "B" a punteggio pieno 6 su 6 per le Castellane. Domenica prossima la gara ritenuta più impegnativa, si disputerà nel campo castellano contro il Whild Pitch Bussolengo anche loro sino ad oggi imbattute.

 

 

Le gare, disputate domenica 26 nel campo di Padova contro il Tommasin Padova, sono lo specchio del buon momento delle castellane.

 

Gara 1 è iniziata segnando 5 punti al primo inning, pur affrontando un lanciatore che per anni a fatto parlare di sé in ISL, Alessandra Accodi, ore nelle file del Padova. La difesa castellana ha visto alternarsi in pedana Sara Fogliato e Carlotta Salis che dopo 6 gare mantengono "era" 0.

 

Negli inning successivi le Castellane hanno portato a casa successivamente: 2-1-1-6 punti per un totale di 15 terminando l'incontro al 5' inning con vittoria per manifesta.

 

La difesa ha subito "0" errori e "0" punti subiti, e messo a segno ben 13 battute valide contro le "0" delle avversarie che hanno commesso 3 errori e nessun punto segnato, quindi ancora una grande Metalco-Thunders.

 

Gara 2, come ormai di consueto, più rilassata della prima, ha messo alla prova alcune delle cadette Martina Sbrissa, Anna Meneghetti, Sofia Fabbian, Noemi Meneghetti oltre a Carlotta Salis che aveva lanciato in gara 1.

 

In gara due il menager Morabito ha fatto salire in pedana di lancio Gioia Favarotto, "era" 0,45 in 6 gare, che ha lanciato per 6 inning, lasciando il posto a Sara Fogliato solo al 7' inning, la difesa fatta di giovani leve si è comportata egregiamente! subendo complessivamente 1 punto, commettendo 0 errori contro gli 8 del Padova che invece hanno dovuto fronteggiare le nostre mazza sempre più scintillanti, 14 battute valide contro le 7 del Padova, non poche in 7 inning, la gara 2 è stata caratterizzata da qualche difficoltà dimostrata dal’attacco che affrontando la lanciatrice del Padova: Bennato Maria Teresa, rilievo della Accordi, non ha saputo adattarsi a dei lanci "lenti e cadenti" al punto tale da chiudere ben 4 riprese senza portare a casa nessun punto, punti che però sono arrivati al primo, secondo e settimo inning portando il tabellone a 11 contro l'unico punto segnato dal Padova al secondo inning.

 

Gara due si è chiusa 11 a 1 per le determinate e instancabili Metalco Thunders, che non vogliono fermarsi dopo la sesta vittoria consecutiva.

 

Sabato 25, grande game anche per le cadette Thunders che hanno letteralmente messo a "KO" il Dolomiti Bolzano, vincendo gara 1 per 20 a 0 e gara 2 per 20 a 2. 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×